SABATO 16 DICEMBRE 2023

MONTECATINI CENTRO
Itinerante per le vie del centro

La slitta degli Elfi burloni
Due elfi burloni con la loro slitta motorizzata si sono persi, dalla fabbrica dei giocattoli alla casa di babbo natale. Divertente improvvisazione di una coppia di artisti attori professionisti Dalle 16:00 alle 19:00

Swing mood street band
Street band di percussioni e strumenti a fiato in perfetto stile New Orleans, marciante e senza bisogno di amplificazione. Un repertorio Swing, Dixieland, Charleston per creare un’atmosfera magica per le vie del centro Dalle 16:00 alle 19:00

MONTECATINI ALTO FUNICOLARE

Ad entrambe le stazioni della Funicolare, con arrivi e partenze ogni mezz’ora, ad attendere le famiglie e ad accoglierle calorosamente, ci saranno una mascotte gigante e un animatore vestito a tema natalizio; potrà essere scattata una speciale foto ricordo.

Nella magica cornice della piazzetta di Montecatini Alto, dalle 15:30 alle 18:30, un animatore vestito a tema natalizio sarà ad accogliere i bambini e ad offrire stupore creando più forme con i palloncini di tutti i colori natalizi.

A pochi metri, stesso orario, “Storie di Natale – Sand Artist e Voce narrante”: storie del Nord che narrano la magia del Natale per piccoli e grandi. Piccole storie raccontate con la sabbia che narrano di magie natalizie. Sullo schermo si dissolvono immagini di neve, boschi e personaggi dell’inverno, che incanteranno piccoli e grandi, mentre la voce accompagnerà il pubblico calandolo nelle storie e nelle ambientazioni più magiche di tutto l’anno, quelle proprie del Natale.

Ad accompagnare gli eventi, ogni mezz’ora dalle 16 alle 18:30, un’emozionante nevicata artificiale in piazzetta.

PINETA
Spettacolo Di Luci
Dalle ore 16:00 alle 01:00