DOMENICA 17 DICEMBRE 2023

MONTECATINI CENTRO
p.zza del Popolo 

La Grande Nevicata
Il grande show della nevicata artificiale per immergersi nell’atmosfera serena e magica del Natale.
Tutte le domeniche in piazza del popolo accompagnato da musica ore 16,30 – 17,30 – 18,30

Itinerante per le vie del centro 

La Street band Bada Bim Bum Band con lo spettacolo “Bandita”
Uno spettacolo fresco, divertente, leggero e ironico, epico e spiazzante, originale. Senza sposare un genere musicale ma capace di suonare musica per tutte le orecchie. Ecco quindi il jazz, il dixieland, il funky, le marcette popolari e perfino uno spiazzante pezzo cantato a ‘cappella’ come fossero i maggianti del buon augurio. A renderli unici è anche la scelta dei costumi e la studiata coreografia che dona freschezza ai pezzi musicali e predispone l’orecchio all’ascolto. I musicisti ora scorrono in fila, ora si schierano a fronte, ora si incrociano, ora si dispongono a cerchio, ora si inginocchiano, ora si nascondono e si disperdono tra la gente che appalude, ora tornano a ricomporsi. E pur di sedurre, talvolta, si spogliano… “Bandita” coniuga l’innovazione con la tradizione, la musica da vedere e la musica da sentire Dalle 16:00 alle 19:00

La parata delle Mascotte
una parata itinerante di mascotte dei principali personaggi dei cartoni animati accompagnati da un Elfo per le vie della Città.
Animazione per i più piccoli con baby dance Dalle 16:00 alle 19:00

MONTECATINI  FUNICOLARE

Ad entrambe le stazioni della Funicolare, con arrivi e partenze ogni mezz’ora, ad attendere le famiglie e ad accoglierle calorosamente, ci saranno una mascotte gigante e un animatore vestito a tema natalizio; potrà essere scattata una speciale foto ricordo.

Nella magica cornice della piazzetta di Montecatini Alto, dalle 15:30 alle 18:30, un animatore vestito a tema natalizio sarà ad accogliere i bambini e ad offrire stupore creando più forme con i palloncini di tutti i colori natalizi.

A pochi metri, stesso orario, laboratorio per bambini, che troveranno uno spazio attrezzato, assistiti da animatori, per scrivere la Letterina a Babbo Natale.

Dalle 15:30 si terrà spettacolo di musica dal vivo con la cantante Eleonora, che allieterà il pubblico con canzoni natalizie, accompagnata da chitarra e pianoforte.

Ad accompagnare gli eventi, ogni mezz’ora dalle 16 alle 18:30, un’emozionante nevicata artificiale in piazzetta.

PINETA

Spettacolo Di Luci
Dalle ore 16:00 alle 01:00